Cosa c’è in programma?
Pronti per portarvi… IN ORBITA!
Per questa settima edizione, Leffegiovani Aps ha deciso di puntare ancora più “in alto”: sarà infatti lo SPAZIO il tema guida di quest’anno!
Preparatevi quindi ad ogni sorta di iniziativa riguardante i misteri dell’universo, delle stelle e – perché no – della fantascienza: dai concerti di space rock al cinema all’aperto, dal videomapping all’osservazione del cielo, dall’animazione per bambini al concorso a tema, senza contare le spettacolari scenografie!
Per quanto riguarda il ristoro, oltre ai già collaudati LUNA PUB con la sua birra artigianale e gli spritz e ROCKETS RESTAURANT con le sue specialità nostrane preparate dai ragazzi dell’operazione Mato Grosso, da quest’anno ci sarà anche l’ASTROBURGER, ideale per una cena veloce.
Nel cortile dell’auditorium Pezzoli verrà riproposto l’ormai consueto CINEMA SOTTO LE STELLE, mentre in Piazza Libertà potrete assistere anche quest’anno allo spettacolo di VIDEO MAPPING.
Due saranno le novità 2016: innanzitutto, presso l’oratorio San Martino verranno organizzate delle SERATE OSSERVATIVE a cura del CAB (Centro Astrofili Bergamaschi), che nella serata di sabato offriranno anche la possibilità di assistere a una conferenza; inoltre, tutte le sere potrete vivere la coinvolgente esperienza di un vero viaggio nello spazio all’interno di un piccolo PLANETARIO con animazioni 3D e proiezioni di filmati a 360°.
Da non perdere anche il concorso MISS & MR UNIVERSO, lo spazio bimbi SPACE KIDS, i giochi a tema GALAXY GAMES, la mostra fotografica “METTIAMOCI LA FACCIA” curata dall’Associazione Nazionale Carabinieri Media Valseriana e le varie attività proposte da commercianti e associazioni.
Infine, lo staff sarà sempre disponibile presso la sede LEFFEGIOVANI, dove sarà istituito un INFO POINT per ottenere qualsiasi informazione in merito a Leffestate e alla nostra associazione, acquistare la tessera di Socio Sostenitore, votare i partecipanti al concorso e comprare la tessere per i giochi GALAXY GAMES.
Vi aspettiamo!
—— INGRESSO LIBERO ——